Filtra per

Marca

Marca

Ci sono 29 prodotti.

Filtri attivi

Una fodera trapuntata conferisce a questa giacca in stile militare un calore extra. Due tasche militari e scaldamani foderate in fustagno, l'interno del colletto è foderato in velluto a coste sottili.

Il Tin Cloth Field Jacket è un classico Filson che si è guadagnato la sua reputazione di giacca resistente e versatile da indossare sia all'aperto che a lavoro. Realizzata con il caratteristico Tin Cloth che protegge da pioggia, neve, arbusti pieni di spine e da abrasioni come nessun altro tessuto è in grado di fare. Le spalle di questa giacca non presentano cuciture per consentire massima resistenza all'acqua. Il colletto e le tasche posizionate in alto sono entrambi foderati in Mackinaw Wool per un calore maggiore e combattere l'umidità. Le grandi tasche anteriori espandibili aggiungono comfort e praticità. La parte posteriore è dotata di una tasca laterale con cerniera, foderata in nylon rivestito per portare guanti, sciarpa o berretto.

Il nostro blazer in velluto a coste è il capo che saprà sicuramente donare al vostro guardaroba quel tocco di classe che mancava. È parzialmente foderato con il nostro iconico Fraser Tartan, presente in quasi tutti i nostri capi. La cura dei dettagli lo rende inconfondibile, come dimostrano la chiusura centrale con bottoni, il taschino sul petto, la tasca interna in velluto e le tre grandi tasche anteriori con chiusura a bottone. Completano il capo le coulisse laterali per regolare il fit e la spilla Baracuta in ottone anticato.

Un classico tratto dagli archivi Filson, la giacca da lavoro in lana Mackinaw è calda, altamente resistente e funzionale. Condividendo il suo DNA con l'iconico Cruiser brevettato nel 1914, è realizzata in lana naturalmente traspirante proveniente da pecore Shetland, con una trama fitta che forma una barriera contro il vento e garantisce una lunga durata per generazioni.

Preparatevi ad affrontare il tempo umido e ventoso con il G9 Waxed Pocket, realizzato in cotone cerato British Millerain, il produttore originale di questo tessuto dal 1880. La vestibilità Authentic Fit lo rende più ampio e comodo rispetto al Regular Fit del nostro classico G9 Harrington. Questo modello reinterpreta una delle caratteristiche tradizionali del G9: al posto delle tipiche tasche laterali oblique, abbiamo inserito due tasche più grandi al centro della giacca. A parte questa novità, rimangono inalterati gli altri dettagli tipici del G9, come l'iconico spallone con motivo ad ombrello e il classico colletto a due bottoni.

Siate pronti ad innamorarvi del G9 Melton, una versione invernale del classico G9 Harrington realizzata con il miglior mix di lana e cashmere italiano, che la rende una delle giacche più morbide e comode che si possano immaginare. La fodera è leggermente imbottita per garantire un maggior isolamento termico e presenta l'iconico Fraser Tartan.

La nostra Cruiser in lana Mackinaw è la protezione contro il freddo più versatile che troverete: quando volete indossare una sola giacca, indipendentemente da come cambierà il tempo, niente funziona meglio. La lana estremamente resistente, proveniente dalla Pendleton Woollen Mills dell'Oregon, ha una trama straordinariamente fitta che resiste al vento pur rimanendo traspirante. La lana Mackinaw isola alla perfezione sia sul bagnato che sull'asciutto: grazie alla sua complessa struttura in fibra, può assorbire l’acqua fino al 30% del proprio peso senza dare la sensazione di essere umida o appiccicosa. Con le quattro tasche con patta con bottone automatico sul davanti e una grande tasca a cacciatora sul retro.

L'autentico Peacoat è una delle icone della Dalmard Marine, il suo tradizionale taglio dritto rende questo capo chic ed elegante, ma può essere indossato anche con un outfit più casual.Progettato e realizzato in panno di lana 100% impermeabile. Made in France