Barbour

Costituita nel 1894 al porto di South Shields nel nord-est dell'Inghilterra, Barbour, marchio britannico leader nell'abbigliamento heritage e lifestyle.

Ci sono 70 prodotti.

Filtri attivi

Rielaborando la moderna Engineered Bedale in una robusta finitura cerata, Ashby è una giacca invernale elegante e pratica. Realizzata in cotone cerato Sylkoil da 6 once firmato Barbour, con una finitura opaca e una sensazione confortevole e vissuta. Leggermente più sartoriale rispetto alla Bedale, ma comunque con il necessario spazio per indossare altri strati nella stagione invernale, le caratteristiche classiche includono una parte anteriore antivento con robuste chiusure a bottone, un elegante colletto in velluto a coste con cinturino per la gola, tasche scaldamani angolate e due ampie tasche a soffietto.

Gilet classico da uomo in cotone cerato leggermente imbottito con cerniera a doppio cursore. 2 tasche frontali a soffietto e 2 tasche scaldamani foderate in fustagno collo foderato in velluto a coste.

Il Bristol è una delle giacche iconiche di Barbour appena più lunga dei modelli classici ha una zip con doppio cursore, 2 tasche frontali a soffietto e 2 tasche scaldamani foderate in fustagno, è adattabile a tutti gli accessori delle giacche classiche.

Una fodera trapuntata conferisce a questa giacca in stile militare un calore extra. Due tasche militari e scaldamani foderate in fustagno, l'interno del colletto è foderato in velluto a coste sottili.

Con un design cerato da 6 once, la giacca Parka Barbour Game presenta un cappuccio con chiusure con cordino e una fodera in cotone su tutto il corpo. I polsini regolabili offrono una vestibilità perfetta mentre le toppe sulla spalla aggiungono un tocco contemporaneo. Un ricamo con il marchio Barbour sulla patta della tasca sinistra rifinisce il capo.