Se sei alla ricerca del capo perfetto per le tue amate passeggiate in campagna, il ritorno della giacca cerata Vintage patch Spey di Barbour direttamente dagli archivi del brand è la scelta che fa per te. Realizzata in cotone cerato dal taglio più corto, questo modello moderno presenta un classico colletto a coste sottili con la tradizionale patta sul collo ed è completato da due tasche inferiori a filetto e un anello a D sul petto. Questa giacca realizzata in lavorazione patchwork su specifica richiesta dell'importatore italiano in edizione limitata!
Giacconi
Giacconi
Ci sono 18 prodotti.
Giacca, modello Leaward, in cotone cerato con chiusura zip coperta da pattina con bottoni a pressione, due tasche grandi con pattina e bottoni applicate davanti e due tasche scaldamani a filo poco più in alto. Colletto in velluto a coste, logo scritta ricamato sulla tasca sinistra.
Questa giacca è realizzata sul modello storico Bedale in lana tweed impermeabile e traspirante.
La giacca Border, icona bestseller, è perfetta per tutte le stagioni per i gentleman più alti o per essere indossata sopra un abito, e viene proposta in una versione più lunga, con una vestibilità generosa e maniche allungate. Disegnato all'inizio degli anni '80 dal presidente Dame Margaret Barbour, il Border prende il nome dal confine terrestre tra Scozia e Inghilterra che il fondatore John Barbour attraversò nel 1870 per raggiungere l'Inghilterra nord-orientale, dove Barbour ha tuttora la sua sede. Realizzato in cotone cerato di medio peso da 170 g.
Con un pesante esterno cerato con Sylkoil da 227 g e una pratica lunghezza, la giacca Classic Northumbria è una giacca cerata da uomo resistente e versatile che offre una vestibilità comoda.Dalla collezione Classic, il Northumbria ha una lunghezza tale da poter essere indossato sopra un abito per proteggersi da freddo e pioggia, ma la sua struttura robusta lo rende adatto anche a un uso intensivo all'aperto. Tra i dettagli caratteristici di Barbour ci sono le tasche scaldamani foderate in fustagno, la zip nascosta da bottoni metallici per proteggere dal vento e dalla pioggia e la zip a due vie per una maggiore protezione e libertà di movimento. La fodera in tartan di ispirazione storica aggiunge un ulteriore elemento di stile.
La giacca cerata corta Bedale di Barbour presenta una vestibilità leggermente aderente che conferisce al classico rivestimento impermeabile uno stile senza tempo. Caratterizzata da una fodera tartan e da finiture in velluto a coste sottili, presenta una semplice zip sul davanti e un cinturino sul colletto per proteggere il corpo anche nelle giornate più ventose. I cinturini regolabili sul fondo e sui polsini permettono di regolare la vestibilità.
Un classico capospalla dal tocco minimalista, la giacca cerata Macklow di Barbour presenta una silhouette semplice che rende il caratteristico tessuto testurizzato il protagonista al centro della scena. Dotata di una fodera in tartan, omaggio ai modelli heritage, la giacca presenta anche pratici bottoni a pressione nella presa d’aria posteriore e polsini regolabili per una vestibilità personalizzabile.
Il Corbridge è una robusta giacca cerata da uomo in stile utility, aggiornata per una vestibilità contemporanea. La giacca invernale multifunzionale è realizzata in resistente cotone Sylkoil da 170 g di Barbour, con una comoda e leggera fodera in nylon trapuntata con 50 g di ovatta. Il colletto a imbuto foderato in velluto a costine è dotato di un cappuccio integrale in nylon regolabile che offre una difesa contro le intemperie quando necessario, ma può essere facilmente riposto nel colletto nelle giornate asciutte. Appositamente studiato per offrire comfort e protezione a chi svolge attività all'aperto in qualsiasi condizione atmosferica.
Questa giacca da lavoro possiede una vestibilità comoda e maschile ed è realizzata in cotone cerato Oban di Barbour, che offre un’affidabile difesa dalle intemperie con una finitura opaca simile alla pelle scamosciata. Un gilet trapuntato integrato crea un look outdoor e fornisce un ulteriore strato di calore, chiudendosi fino al colletto alto con una zip a logo Barbour. La giacca esterna aggiunge ulteriore praticità grazie alle robuste chiusure con bottoni metallici e alle quattro ampie tasche, oltre ai dettagli distintivi come le toppe in pelle sui gomiti e i rivestimenti in velluto a costine. La lussuosa fodera in misto lana è decorata con l'esclusivo Classic Tartan di Barbour, che aggiunge una nota di eleganza e raffinatezza a questa robusta giacca invernale.
Caratterizzato da un design a trapunta check grandi, il gilet Barbour Finnar presenta un colletto alto rivestito internamente di velluto a coste e una chiusura frontale con zip a due vie. Il gilet è provvisto di due spaziose tasche inferiori a filetto e di un’ulteriore tasca interna applicata.
Rielaborando il moderno Engineered Bedale con una robusta finitura a cera, l'Ashby è una giacca elegante e pratica per l'inverno. Realizzata in cotone cerato Sylkoil da 170 g, presenta una finitura opaca e offre una sensazione confortevole e vissuta. Leggermente più sartoriale rispetto al Bedale, pur lasciando spazio per l'essenziale vestibilità invernale, è provvisto di una chiusura frontale con cerniera protetta da bottoni metallici contro le intemperie, un elegante colletto in velluto a coste con cinturino alla gola, tasche scaldamani laterali e due generose tasche a soffietto. Ispirato alla tradizione scozzese di Barbour, l'iconico Original Classic Tartan rifinisce la fodera e le tasche interne dell'Ashby, aggiungendo un tocco di autenticità inconfondibile.