Ci sono 7 prodotti.

Filtri attivi

G9 Baracuta Harrington Jacket, da sempre prodotto in Inghilterra, si distingue dalle imitazioni grazie all’inconfondibile fodera Fraser Tartan realizzata in tessuto Coolmax® traspirante, lo spallone con motivo ad ombrello sul retro ed il collo in piedi con chiusura a bottoni. Consegnato con la spilla Baracuta per aggiungere un tocco di esclusività e autenticità all'iconico G9. Spallone con motivo ad ombrello. Chiusura con zip con doppio cursore logato. Tasche frontali con patta e bottone. Polsini, girovita e collo interno a costine. Collo Baracuta a due bottoni. Regular Fit

Il G9 è stato rinnovato e riproposto in leggerissimo nylon giapponese per conferire alla giacca una maggiore elasticità e un comfort unico. Il capo si distingue per la stampa blackwatch e una vestibilità rilassata. Un vero e proprio evergreen della nuova collezione, studiato per le giornate più calde. Spallone con motivo ad ombrello. Chiusura con zip con doppio cursore logato.Tasche frontali con patta e bottone.Fodera tono su tono con rombo Baracuta in Fraser Tartan.Polsini, girovita e collo interno a costine.Collo Baracuta a due bottoni

Il Suede G9 di Baracuta è la versione in pregiata pelle scamosciata del classico Harrington Jacket, conosciuto e apprezzato nel corso degli anni per la sua versatilità che lo ha reso una vera icona di stile. Realizzato in morbida pelle scamosciata con fodera traspirante Fraser Tartan in cotone/poliestere Coolmax®, collo classico Baracuta a due bottoni e chiusura con zip. Tasche frontali con patta e bottone e patta posteriore frangipioggia “ad ombrello”. Polsini, girovita e interno collo a costine.

Il G4 Classic è stato aggiornato e perfezionato, progettando la manica raglan come quella del classico G9, ed ampliando il fit della giacca per renderla più confortevole. Conserva le caratteristiche iconiche del G4: il collo in piedi, lo spallone con motivo ad ombrello sul retro e i cinturini laterali regolabili. All'interno non può mancare la tradizonale fodera Fraser Tartan di Baracuta.

Il classico G10 è rivisto nel fit e nelle lunghezze, pur conservando le caratteristiche uniche che lo contraddistinguono, come l'elegante linea ad A e l'immancabile mantellina con motivo ad ombrello per lasciar scorrere la pioggia. Indossare un G10 Baracuta significa avere nel guardaroba un capo intramontabile che supera la prova del tempo.

L'autentica Harrington Jacket è rivisitata con uno dei tessuti più iconici dell'abbigliamento: il denim. La scelta di questo materiale conferisce al capo un aspetto grintoso, pur conservando le caratteristiche che l'hanno reso unico. Il denim è tinto di un bellissimo color indaco che rende il capo ancora più particolare. Il tessuto impiegato è un denim semi-rigid proveniente da uno stabilimento in Giappone. Il capo è impreziosito dal logo Baracuta posizionato dietro il collo in esecuzione tonale. Considerato il tipo di tintura si raccomanda di seguire le istruzioni riportate nel cartellino specifico del capo.

Overshirt realizzata in cotone cerato della British Millerain, fornitore storico di questo particolare tessuto dal 1880. Il capo completamente sfoderato con dettagli in Fraser Tartan, presenta chiusura a bottoni a scomparsa e due comode tasche frontali. Questo tipo di cotone cerato può essere lavato in casa senza l'intervento di personale specializzato, conservando l'aspetto e il tocco unico del wax naturale.